Sunday, March 9, 2014

Funzione Organo occhi e le malattie degli occhi

Funzione Organo occhi e le malattie degli occhi

Discutere gli
SARANAPOKER.COM AGEN TEXAS POKER ONLINE INDONESIA TERPERCAYA organi dell'occhio umano e disturbi malattie degli occhi che spesso si verificano . Organi vitali dell'occhio umano e per prevenire interruzioni della malattia dell'occhio dovrebbero comprendere la funzione e correggere i fattori di causa . Gli organi dell'occhio umano viene utilizzato per fornire una comprensione visiva di informazioni . Occhio Organ risponderà alle fonti di luce in entrata e ulteriori informazioni è consegnato al cervello per essere digerito dal sistema nervoso umano. Dovere corneale per ricevere la luce proveniente dalla sorgente luminosa che è la parte più esterna dei nostri bulbi oculari . Organo occhio occhio sclera fa parte pareti bianche con uno spessore medio di 1 millimetro e 3 millimetri si addensarsi in un caso di irensi muscolare . Inoltre oculare servirà ricevere e passare la luce dal pupilla alla retina dell'occhio . Messa a fuoco oculare controlla la luce, in modo che la luce cade direttamente sulla retina delle macchie gialle occhio . Oculare si berakomodasi con la posizione distante ispessita e assottigliato , mentre gli oggetti vicini quando gli oggetti sono .










Le sezioni sull'organo oc
BUNDAPOKER.COM AGEN TEXAS POKER ONLINE INDONESIA TERPERCAYAchio
CORNEACorneale è la parte più esterna dell'occhio per ricevere luce dalla sorgente di luce .
scleraSclera è parte della parete bianca dell'occhio . Sclera spessa circa 1 millimetro a 3 millimetri e addensare il muscolo evento irensi .
Pupilla e irideUna volta che la luce penetra la cornea , la luce sarà trasmessa la pupilla e l'allievo qui imposterà la quantità di luce che entra all'interno dell'occhio . Pupilpun subirà un processo di adeguamento alla luce in entrata , se la luce pupille scure e dilatate saranno ristretti quando la luce brillante . La larghezza della pupilla è applicabile il diaframma che serve come residenti intorno a lui . Iris visibili come parte colorata dell'occhio .
oculareLa funzione del cristallino dell'occhio per regolare il fuoco della luce , per cui la luce cade esattamente sulle macchie gialle retina . Lente dell'occhio riceve e reindirizza la luce dalla pupilla alla retina .
RETINA (membrana Jala )Parte sensibile della retina di macchie gialle di luce , in particolare sulla retina . Della retina , la luce trasmessa al nervo ottico .
nervo otticoNervi che entrano cellule e coni nella retina corda , per arrivare al cervello ed elaborati nel nostro cervello
L'occhio umano è formato da 40 diversi ingredienti chiave . La parte anteriore dell'occhio vi è uno strato che è cornea opaca ,
SenangPoker.com Agen Judi Poker Online Terpercaya Indonesia   iris dietro lì . Iris colora l' occhio e con l'aiuto dei muscoli può ridimensionare automaticamente secondo l'intensità della luce ricevuta . Iris crescerà quando si trova in un luogo buio per incorporare quanta più luce possibile e quando la luce aumenta di potenza , l'iride si restringono per ridurre la luce in entrata. Negli occhi del sistema di funzionare quando la luce colpisce l'occhio , e poi formata segnali nervosi inviati al cervello , che fornisce informazioni sulla presenza e la potenza della luce . Poi il cervello invia segnali indietro e ha ordinato i muscoli intorno l'iride per regolare per ridurre o gonfiarsi . Parte del cristallino focalizza dovere luce in entrata negli strati della retina ( nella parte posteriore dell'occhio ) . Luce che entra nell'occhio da diverse angolazioni e distanze diverse possono essere focalizzata sulla retina attraverso i muscoli intorno alla lente . Nelle cellule retiniche contenuta una molecola chiamata 11 - cis - retinica . Quando un fotone su di esso , allora sarà cambiare la forma molecolare e quindi spingere le modifiche ad altre proteine ​​( rodopsina ) , che si legano fortemente tra loro .
Rhodopsin cambia forma e consente legame con un'altra proteina , trasducina . Questa unificazione ha seguito uno combinata un'altra molecola chiamata GTP , rodopsina così e transducina e 1 chimico molecola chiamata GTP è stato fuso . Composti chiamati GTP ha avuto una forma adatta per il legame di un'altra proteina chiamata fosfodiesterasi . La forma molecolare risultante farà un meccanismo che avvia una reazione chimica all'interno della cellula . Il meccanismo produrrà reazioni di ioni nelle cellule e produce energia elettrica e ulteriormente stimolare i nervi che si trovano appena dietro le cellule della retina . Eye shadow su beni immateriali come i fotoni di luce per continuare il processo sotto forma di segnali elettrici . Segnale porterà oggetto informazioni visive al di fuori dell'occhio. e così gli occhi possono vedere i segnali elettrici generati nella retina , allora il processo continua nel cervello per l'analisi al centro visivo del cervello . Le cellule nervose non riguardano direttamente l'uno all'altro , ma c'è un piccolo spazio che separa i punti di connessione lì. Una serie di meccanismi complessi avviene quando l'energia elettrica è convertita in energia chimica senza perdere le informazioni che viene preso . Informazioni passò da una cellula nervosa della cellula nervosa successiva . Molecole chimiche situate nel punto di collegamento di cellule nervose trasportano informazioni che provengono dagli occhi di un nervo a un altro nervo . Quando posto accanto nervo , il segnale viene convertito in segnali elettrici e prosegue verso l'altro punto di connessione . Il segnale raggiungerà il centro visivo del cervello . Segnale di informazione nel centro della memoria ombra e interpretato in modo che l'oggetto possa essere visto là . Per tutte le serie di questo processo avviene in meno di 1 secondo .

Disturbi dell'occhio :
miopiaIncapace di vedere oggetti lontani , può essere aiutato con concave occhiali lenti .
HipermetropiIncapace di vedere gli oggetti all'interno di una stretta e può essere aiutato con il monocolo convesso .
PresbiopiIncapace di vedere gli oggetti nelle immediate o jauh.Dibantu con doppio monocolo.
La miopia e cecitàRisultante prole può accecare / incidente. La miopia può vedere solo vaghe . * Daltonismo
    

SanaPoker.com JUDI POKER, AGEN POKER, AGEN JUDI POKER ONLINE INDONESIA TERPERCAYA  daltonicoCompletamente incapace di distinguere i colori . Che può essere visto solo in nero , grigio e bianco . La maggior parte daltonismo è una malattia ereditaria .
catarattaLa lente diventa lente dell'occhio opaco / nuvoloso a causa di ispessimento ( più comune negli anziani ) .
astigmatismoArch - una curva refrattiva superficie risultante in luce irregolare non si concentra su un punto della retina ( macchie gialle ) . Può essere aiutato con i vetri slinder / chirurgia refrattiva


Altri disturbi dell'occhio :
Occhi prominenti possono verificarsi a causa di alterazioni della ghiandola tiroidea . Polmone tumore, seno , linfonodi può colpire anche i disturbi del movimento degli occhi ( come le persone vedenti con un doppio ) .

 
Anomalie palpebrali :
 
Diminuzione palpebra : anomalie neurologiche , o diabete , invecchiamento .
 
Le palpebre non possono chiudere ermeticamente : disturbi della tiroide, anomalie neurologiche o tumori .
 
Palpebre gonfie : disturbi renali , malattie cardiache , allergie e sinusiti .
 
Le palpebre non possono lampeggiare : la lebbra
 
Palpebre lampeggianti eccessive : disturbi neurologici / cervello .
Strabismo occhi : disturbi neurologici / cervello , ictus , diabete , tumori , gozzo.
Occhi rossi: worm, tubercolosi , allergia alla polvere / alimentari , allergie farmacologiche , tiroide , HIV / AIDS , tumori . Accompagnato da dolore severo : artrite, sifilide , sarcoidosi , lupus , diabete (dolore quando viene aperto in un momento sveglio)
Cornea secca e ispessita mucose : mancanza di vitamina A.
Cerchio bianco intorno alla giovane età cornea : il colesterolo alto .
Cataratta in età precoc

  1. ituDomino.com JUDI DOMINO, AGEN DOMINO, AGEN JUDI DOMINO ONLINE INDONESIA TERPERCAYA 
e (sotto i 60 anni )Causati dal diabete . Le donne incinte che Tekena morbillo può anche causare al bambino di nascere con la cataratta . Così l' info Organ disturbi dell'occhio / malattia degli occhi

No comments:

Post a Comment